Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Bruno: Smart Trash Can + Vacuum [WiFi]



Cosa c'è di meglio di un normale cestino? Uno smart cestino con connettività Wi-Fi e un sistema sottovuoto. Fornisce un allarme quando c'è poco spazio nel contenitore e fornisce un promemoria sul tipo di spazzatura per ogni giorno della settimana direttamente sullo smartphone iOS/Android.


La funzione del vuoto consente di spazzare direttamente dalla base di Bruno, in modo che possa prendersi cura di tutto il resto per voi. Ha un coperchio di rilevamento del movimento.
Il cestino Bruno ha una batteria da 18 volt che dura fino a 30 giorni con una carica completa. Prende la congettura di processo, consentendo di sapere quando è necessario portare la spazzatura fuori. Potete trovare maggiori informazioni su Kickstarter.

lunedì 20 aprile 2015

Zensors


Ecco una novità tecnologica che permette di creare un live feed sensor con una fotocamera smartphone via WiFi. Con Zensors è possibile creare sensori cerchiando una zona di interesse. Potete fare a Zensors domande sulla tua casa o ufficio e scegliere la frequenza dei sensori a cui devono funzionare. È possibile creare una miriare di sensori con un unico dispositivo. Inoltre, è possibile creare scenari if / then e allarmi. Utilizzando l'API, gli sviluppatori sono in grado di costruire applicazioni ricche e di interesse per il business. Interessato? È possibile registrarsi per un invito beta qui.

lunedì 13 aprile 2015

Insulin Angel

Conservazione del farmaco alla giusta temperatura o portare con voi per tutto il tempo non sarà più problematico se avete un Insulin Angel. Accoppiare tale dispositivo con il tuo smartphone per monitorare la temperatura del farmaco ed inoltre, avverte quando ha raggiunto un livello di allerta. Questa caratteristica potrebbe essere molto utile per persone che hanno il diabete.

L'Insulin Angel si posiziona all'interno del vostro frigorifero e traccia le condizioni di conservazione per il farmaco. Il dispositivo si basa su sistema di tracking di prossimità per farvi sapere quando si è lasciato il farmaco l'ultima volta. L'applicazione è corredata di un database di farmaci integrato con le raccomandazioni di temperatura per i farmaci in uso e memorizzati. Esso offre anche avvisi meteo. Potete trovare tale dispositivo su Indiegogo.

giovedì 9 aprile 2015

mBOT, il robot per educare i ragazzi.



Insegnare ai ragazzi come programmare in modo precoce non è una cattiva idea. Avete bisogno degli strumenti giusti per mantenere la loro attenzione. La mBOT può aiutarvi. Si tratta di un conveniente kit di un robot che cerca di dare familiarità con l'elettronica ai ragazzi, la programmazione e la robotica. Inoltre è dotato di software mBlock, che è una codifica scratch-style per programmare i robot.


Come potete vedere nel video qui sopra, con la mBOT, è possibile costruire un robot in grado di evitare un muro o seguire una linea. È possibile controllare il robot con il telecomando in dotazione. I ragazzi saranno in grado di utilizzare diversi sensori compatibili con Arduino per migliorare tale robot. Il telaio è compatibile con LEGO e   parti di Makeblock. Potete trovare maggiori informazioni su Kickstarter.