Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

Tanto di cappello ai Pi-Top creatori

Dopo essere stata una delle prime persone sul pianeta ad avviare un Raspberry Pi, allora ho visto molte persone lo usano come ingrediente chiave per ciò che sperano di essere il prossimo accessorio killer con vari gradi di successo. Tuttavia, di tanto in tanto una grande idea arriva ...

Jesse e Ryan sono entrambi due brillanti laureati con un solido piano per costruire sulla filosofia Raspberry Pi per ispirare una nuova generazione di persone a diventare informatici ed elettronici attirandoli con interessanti strumenti e tool per principianti.
Pi-Top è un computer portatile su piattaforma Raspberry Pi per $ 250. La cosa singolare è che questi ragazzi hanno creato un ambiente pulito, open source per l'apprendimento di codice, elettronica e progettazione 3D. Hanno anche creato una serie di cappelli (hardware attaccato sulla parte superiore - uno standard Raspberry Pi per B +), che si inserisce direttamente sulla GPIO del Pi, accessibile tramite un tratto di scorrimento appena sopra la tastiera del Pi-Top. Insieme a serie di esercizi, che consente agli utenti di sperimentare cose interessanti come Robotics o Home Automation. Il kit di montaggio (nessuna saldatura richiesta) è anche divertente. Per i più avventurosi, hanno anche fatto il File 3D CAD disponibili in modo che possano stampare 3D in proprio. Il tutto è più che una semplice piattaforma educativa, ma anche uno strumento utile ai Makers per creare progetti hardware basati Pi.

La popolarità di Pi-Top ha già dimostrato il suo potenziale. Entro i primi giorni di andare in diretta sul sito del progetto di crowdfunding IndieGoGo, avevano già sollevato il loro obiettivo $ 80K. La campagna si conclude 13 Novembre 2014, quindi se vuoi essere uno dei primi a ottenere una fetta di Pi-Top, sparare verso la loro pagina per sostenerlo. Pi-Top su Indiegogo.


Nessun commento:

Posta un commento