Cerca nel blog

domenica 30 novembre 2014

WÜF Dog Collar: 2 Way Audio + GPS + Smart Tracker



Esistono già diversi wearables disponibili per gli esseri umani. Il FUM sembra essere uno smart wearable per i cani. Si può collegare a qualsiasi collare e monitorare il vostro animale domestico con lo smartphone. È dotato di audio bidirezionale, tracking GPS, un tracker movimento, Bluetooth, e un sacco di altre funzioni utili.

La soluzione è biteproof, impermeabile e resistente agli urti. Ha uns unità di elaborazione di movimento a 6 assi per monitorare i movimenti del vostro cane. Il WUF è quad-band 2G e 3G abilitati. La durata della batteria è buona per 5 giorni con una carica completa. Grazie al microfono e altoparlante, si riceve un avviso quando il vostro cane abbaia molto e permette di parlare con il vostro cane da qualsiasi parte del mondo.

Il sistema dispone anche di un guinzaglio invisibile, che consente di mantenere il vostro cane più vicino quando si è fuori. Esso utilizza vibrazioni, audio a due vie, e un programma di formazione per ottenere l'attenzione dei vostri animali domestici. Il FUM offre geo-fencing (geo-recinzione). L'app associata è disponibile per i dispositivi iOS e Android. Potete trovare maggiori informazioni sul progetto su Kickstarter.

Nessun commento:

Posta un commento