Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

Amazon lancia un portale dedicato alla personalizzazione e vendita di prodotti stampati in 3d

Immagine The Next Web


Amazon ha introdotto un nuovo portale sul suo sito che è stato progettato per riunire e mettere in evidenza i prodotti stampati in 3D in vendita sulla piattaforma.
La società ha detto che il mercato è la patria di più di "200 unici prodotti di stampa on-demand" - compresi i giocattoli, accessori moda e arredamento per la casa - la maggior parte delle quali può (grazie alla natura del processo di fabbricazione) essere personalizzato dal materiale, il formato, gli stili, i colori. È inoltre possibile personalizzare con le proprie immagini o testo. 
Per rendere la ricerca e la visualizzazione di prodotti 3D più facile, il portale comprende strumenti di ricerca personalizzata, interattiva funzionalità di anteprima in 3D (consentendo una visione completa a 360 gradi) e un widget personalizzazione del prodotto in modo da poter modificare l'articolo al contenuto del vostro cuore. 
Immagine The Next Web
Amazon 3D Printing Store | i clienti Amazon diventano progettisti di nuovi prodotti stampati in 3D. Offerta personalizzabile di accessori moda, giocattoli, arredamenti e più [comunicato stampa Amazon].

Nessun commento:

Posta un commento