Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Enel Energia Green Solution
Da qualche mese Enel Energia ha dei nuovi servizi chiamati Enel Green Solution che permettono aumentare il risparmio energetico delle abitazioni, contribuendo ad abbassare anche le emissioni di CO2 e quindi si apportano vantaggi ambientali, ed inoltre addirittura ad aumentare il valore del nostro immobile come per esempio installando un impianto fotovoltaico.
Ad oggi, non tutti sanno che diversi prodotti tra quelli offerti è possibile pagarli in bolletta!
Come ad esempio le lampadine a LED.

Luce a Led di Enel Energia. Una tecnologia innovativa al tuo servizio, per molti anni.

Enel Energia presenta Luce a Led: una gamma di lampadine che ti permette di illuminare la tua casa in modo efficiente, riducendo i consumi di energia elettrica di oltre l’80% rispetto alle lampadine tradizionali. Queste lampadine offrono un’illuminazione di elevata qualità, garantita da Philips, un’accensione istantanea alla massima intensità luminosa e una luce bianca calda che non stanca la vista e non infastidisce gli occhi.
In più, possono durare fino a 15 anni: eviterai così il costo di acquisto periodico delle normali lampadine.
Puoi pagare direttamente in bolletta un pò alla volta, con piccole rate mensili!
  • Risparmio: le lampadine a led producono la stessa quantità di luce di una lampadina a incandescenza consumando molta meno energia. In altre parole, puoi risparmiare oltre l’80%.
  • Durata: sostituisci le lampadine di casa con lampadine a led e inizia a risparmiare:durano fino a 15 volte di più rispetto alle lampadine a incandescenza.
  • Sicurezza: le lampadine a led non contengono mercurio e piombo, elementi nocivi per l’uomo. In più, non producono raggi IR o UV e non scottano anche se restano accese per molte ore.

Nessun commento:

Posta un commento